Post Scriptum

Durante l’era del Cazzaro, mi sono ritrovata ad avere molti lettori grillini, che probabilmente adesso invece mi odiano. Non lo so di preciso, non ho controllato. Io voglio e devo scrivere sempre quello che credo giusto, a prescindere dalla reazione dei miei lettori. Anche per questo non sono sui social.
Quando i miei lettori che hanno votato Movimento 5 Stelle si renderanno conto della cazzata micidiale che hanno fatto, probabilmente smetteranno di odiarmi. Comunque, io non lo saprò.

8 pensieri su “Post Scriptum

  1. Io non credo. Gli eventi ci hanno dimostrato che se c’è una cosa che i grillini non sanno fare (oltre a dichiararsi antifascisti), quella cosa è ammettere di aver sbagliato (fa eccezione giusto il “discorso del Maalox” di Grillo).

  2. Non è necessariamente una questione di odio. Personalmente, ad esempio, e per quello che potrà importarle, non la odio per le sue opinioni scollegate da ogni realtà sulle “ri$or$e inva$ive”. Provo solo una profonda pena per lei ed un grande perplessità per come una persona, che su altre cose dimostra spesso di avere lucidità e profonda capacità di analisi, su questo temo si appecori con il più becero “kooperikolismo peloso” catto-pidddota-sorosiano.
    Tutti hanno il loro limiti, evidentemente.
    Cordialità
    SR

      • Se vuole ipersemplificare, faccia pure. Personalmente invece io le auguro sinceramente e di cuore che né lei né alcuna delle sue amiche/conoscenti/parenti diventi la prossima Pamela o uno dei mucchietti d’ossa senza nome di Recanati.
        Ah, già, dimenticavo: queste sono solo fakkeniuss-fassio-rassi-legaiole…

  3. In Italia c’è un femminicidio al giorno, il 90% è commesso da italiani.
    Mariti ed ex mariti, soprattutto.

    Questa sua inquietante allusione a Macerata è il suo ultimo commento sul mio blog. Lei è la spiegazione evidente del perché io non sono sui social.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.