Chi l’ha visto

Qualcuno vada a recuperare il povero Bruce Willis da quella seggiovia prima che muoia congelato, perché evidentemente ha l’Alzheimer.

Non c’è niente di più umiliante che avrebbe potuto fare per soldi di questa serie di spot, tranne forse una reunion di Moonlighting.

Trama: Sono passati trent’anni, ma David e Maddie lavorano ancora insieme, litigando come il primo giorno, lanciandosi nei consueti rocamboleschi inseguimenti, e sfidando l’osteoporosi. Ogni tanto, durante i loro frenetici battibecchi si sputano la dentiera in faccia.
Nel corso della loro millesima investigazione, Maddie e David scoprono che il loro impiegato storico Herb Viola è in realtà l’angelo Metatron che sta usando i loro litigi come parte di un oscuro rituale per spingere gli spettatori al suicidio di massa, e provocare l’Apocalisse…

Annunci
Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

7 commenti

  1. Maura

     /  febbraio 23, 2016

    Ma perchè, con tutti i soldi che prendono, i divi americani vengono a fare orridi spot qui? Secondo voi ha l aria piu scema George, Bruce o Kevin?

    Rispondi
  2. Alez

     /  febbraio 23, 2016

    Bruce sta battendo tutti i record.

    Rispondi
  3. Visto che condividiamo la passione per i film d’azione, ti consiglio caldamente questo film: https://wwayne.wordpress.com/2015/10/04/ti-aiutiamo-noi/. L’hai già visto?

    Rispondi
  4. Alez

     /  settembre 3, 2016

    (Sto leggendo i commenti) Uh, I Falchi della Notte, mito anni ’70, con Stallone in versione Serpico e Rutger Hauer figherrimo.

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...